Abbiamo voglia di pensare al sole…

…alle serate d’estate, alle vacanze vicine o lontane che siano!
L’unica pesantezza a cui vogliamo pensare è quella classica delle gambe quando inizia il caldo!

Con l’innalzamento delle temperature le pareti dei nostri vasi si lasciano andare, la pressione scende e stando molto seduti o molto in piedi fermi il sangue non circola bene, i capillari si rompono e come conseguenze abbiamo gambe pesanti e accumulo di liquidi nella zona cosce e glutei.
E allora, visto che la depurazione l’abbiamo fatta, quei due-tre chili in più li abbiamo sistemati e i capelli sono a posto: è il turno della circolazione! In realtà per chi come noi è sempre in piedi, ma anche per chi è sempre seduto, la manutenzione della circolazione si fa tutto l’anno senza scuse, soprattutto se c’è famigliarità con vene varicose o emorroidi, ma intanto possiamo iniziare con un mese fatto bene!

Il prodotto che noi scegliamo d’estate è di FarmaderbePhytogambe sciroppo concentrato! È a base di succo di Mirtillo (e di cosa se no!), ma ad arricchirlo ci sono piante come Rusco, che sostiene i vasi più grandi, Amamelide per quelli più periferici, Centella per i vasi sì, ma anche per il tono dei tessuti e Meliloto che con la sua azione aiuta i vasi a portare via l’acqua dai tessuti.
Se ne mette un cucchiaio in mezzo litro d’acqua e si beve durante la giornata.

Volete prima assaggiarlo?
Passate a chiederci i campioncini!!

Se poi lo abbinassimo ad una camminata veloce da 40minuti ogni giorno… staremmo coccolando il nostro organismo nel modo giusto… proviamoci sempre!