A noi gli Occhi…

E invece da più di un anno siamo fissi davanti ad uno schermo, per lavoro, per studio, per guardare la stagione finale dell’ennesima serie TV, anche l’aperitivo che ci piace tanto, con i nostri amici lontani, lo facciamo ancora qui, davanti a questo schermo.
Ma non solo questo: dal telefono alziamo lo sguardo per guardare la TV, dalla TV torniamo al telefono e poi accendiamo il PC, spegniamo il PC e guardiamo il telefono.
Non ci sono pause e se guardiamo fuori dalla finestra per distendere un po’ i muscoli dell’occhio ci ritroviamo a fissare nelle finestre del vicino, a sei metri di distanza.
Quindi, se proprio vogliamo approfittare di questa parziale libertà andiamo in campagna, andiamo dove ci sono spazi ampi all’aperto. Piove? Non importa! Camminare sotto la pioggia fa benissimo alla pelle!
Guardiamo lontano e facciamo riposare i nostri occhi che sono immobili da un po’, ma cerchiamo di farlo anche in città.
Proviamo dalla strada a guardare la cima di un palazzo, sentite gli occhi che fanno stretching?
Tutto normale, è anche per questo che Biosline ha riformulato il suo integratore per la vista e sulla confezione ci sono proprio le icone dei nostri cari colleghi schermi.
L’hanno chiamato IRIVIST protect perché ci protegge dai danni della luce blu, che non è solo quella degli schermi, ma anche quella delle lampade alogene.

Sono capsule che contengono, ovviamente, il re degli integratori per la vista: Mirtillo. Ma anche Tagete, che con le sue componenti aiuta in caso di difficoltà di lettura, affaticamento visivo e secchezza oculare.

Il kit completo salva occhi comprende 1 capsula di Irivist protect (utilissimo anche, soprattutto in questo momento, per gli adolescenti), il collirio di Farmaderbe che lenisce e idrata e poi il classico rimedio della nonna: gli impacchi di camomilla.

…adesso però staccatevi dallo schermo e venite a trovarci!