L’acqua è uno degli elementi fondamentali per la vita.
Basti pensare alla nostra sopravvivenza: potremmo resistere giorni senza mangiare, bere invece è fondamentale affinché i processi del nostro organismo funzionino bene!
E la novità di Erbolario per San Valentino non è niente di meno che: un’ACQUASPRAY di bellezza! Perchè l’acqua va bene sia dentro che fuori e vaporizzarla sulla pelle è una buona abitudine, soprattutto in certe occasioni.
Un po’ come le piante che la mattina nei prati le ritroviamo belle fresche e ricoperte di brina! Loro sono sempre maestre quando si parla di sopravvivenza e bellezza.
Questo nuovo prodotto della Linea Acido Ialuronico, che già conosciamo bene, è fatto da un vaporizzatore che rende quest’acqua una nuvola di vapore fresco, da applicare quando stiamo al PC tutto il giorno per riprenderci un po’, per rivitalizzare la pelle tra un impegno e l’altro, ma anche la mattina quando, nonostante il trucco, abbiamo un colorito spento. Le alghe rosse e il glucosio al suo interno rendono la grana della pelle più fina e i pori meno visibili.
Se siete curiosi abbiamo un tester in negozio, venite a provarlo prima che finisca (una spruzzata tira l’altra!).
Come tutti i bagnoschiuma di Erbolario, anche questo si può usare tranquillamente in doccia, avremo solo la pelle ancora più morbida!
Ma questa non è l’unica novità!
Insieme all’acquaspray Erbolario ha introdotto nella linea acido Ialuronico anche un BAGNO di bellezza! Un bagnoschiuma idratante e cremoso che lascia la pelle morbidissima grazie anche all’estratto di Cocco!
Per finire (è l’ultima promesso!) c’è un nuovo BEAUTY coloratissimo che contiene la crema viso acido Ialuronico e la mousse detergente, perfetto da regalare e regalarsi!