Tempo di pensare alle vacanze.

Eccoci qui, nel bel mezzo del ponte non potevamo che parlare di creme solari!
Siete già venuti a prendere quelle da viaggio per i week-end tattici, ma forse per qualcuno è già momento di ferie ufficiali!

Le nostre due scelte sono Nature’s ed Erbolario, entrambe ditte che sono sempre alla ricerca della formula migliore, sia per noi che per l’ambiente. Tutte e due infatti aderiscono al protocollo Hawaii, che ha vietato l’uso di determinati filtri solari chimici in alcune spiagge per proteggere i coralli, sono infatti creme e fluidi che non impattano sulla salute dei mari!
E anche se a noi sembra scontato che quello che mettiamo addosso poi sia anche biodegradabile, in realtà non è sempre così, ecco perché facciamo sempre attenzione a quello che compriamo e che vendiamo.

Erbolario come al solito ci vizia: con l’acquisto della crema protezione 15, la 30 o la 50 c’è sempre in omaggio una borsa a rete perfetta per andare in spiaggia e, in più, prendendo due prodotti ci regala o il bagnodoccia doposole o il rinfrescasole! Li volete tutti e due? Si fa presto, basta acquistare tre prodotti! C’è l’imbarazzo della scelta oltre alle protezioni: i prodotti per i capelli, da mettere prima di esporsi per proteggerli e dopo il bagno per evitare l’effetto paglia, la crema illuminante, il siero prima e poi…a tre si arriva in fretta!

Nature’s invece è quella che con i suoi solari accontenta tutti. Se siete affezionati alle creme ufficiali, che ci si mette un po’ a spalmarle, ma sono anche quelle più nutrienti, ci sono! Se invece avete fretta, o mettere la crema è una cosa che proprio vi annoia, ci sono gli spray trasparenti.

Comodissimi e velocissimi, anche per vaporizzarsi da soli la crema sulla schiena! Il compromesso tra velocità e idratazione è dato dai fluidi solari: idratanti il ​​giusto e veloci il giusto. Ad ognuno il suo e, come vi abbiamo annunciato la volta scorsa, per ogni solare potete prendere un docciashampoo doposole solido a 2€ perfetto per i viaggi!