Com’è possibile che siamo senza energie?

Non ci saremmo dovuti ricaricare completamente durante l’estate così da passare questi ultimi mesi dell’anno ai cento all’ora?

Diamoci un attimo, passare dalla quiete delle colline toscane al semaforo di piazza Piemonte non è una cosa da poco, e mentre pensiamo di non avere energie in realtà è il nostro corpo che ne sta utilizzando in grande quantità per riadattarsi alla nuova situazione.

La cosa positiva è che, se ci pensiamo, siamo sempre in grado di abituarci a tutto!
Come la lavastoviglie…..è fondamentale! Eppure se per qualche tempo siamo costretti a stare senza, ci abituiamo anche a lavare i piatti.
Anche la macchina è una di quelle cose, ma se siamo obbligati a prendere i mezzi, dopo il periodo di assestamento, ci accorgeremo che preferiamo andare al lavoro stando seduti a leggerci il nostro bel libro piuttosto che passare il viaggio a suonare il clacson con lo stress di non trovare parcheggio.

Passare da una situazione a un’altra è faticoso, è per questo che a settembre siamo tutti un po’ sottotono. Ci si deve riabituare al tran tran lavorativo, rassegnandoci al fatto che le vacanze sono finite, e il nostro organismo ha bisogno di un sostegno!

Eleuterococco è una pianta adattogena, nel senso che sostiene l’organismo durante un momento di stress.
È una tradizione utilizzarla durante il cambio di stagione, perché non agita, ma ci tira un po’ su sia dal punto di vista fisico che mentale.

Saremo meno affaticati e anche la nostra memoria e concentrazione ne gioveranno!
È una delle piante adattogene più utilizzate e per questo motivo la abbiamo in tisana, in compresse, in gocce e anche in formato stick!

Gli stick di Eleutero+, oltre a Eleuterocco, contengono Goji, Aronia, Codonopsis, Olivello Spinoso e Tulsi. Un mix perfetto di piante antiossidanti e piante adattogene, ne basta infatti uno bevuto tutte le mattine per riabituarci a tutto, in fretta, senza stressarci troppo.