Questione di equilibrio.
Parliamo spesso dell’intestino, anzi, in realtà quasi sempre!
Gonfiore, stitichezza, problematiche di pelle, fretta, stress, tutto alla fine porta lì, nel punto più sensibile.
Quest’organo viene definito il secondo cervello e noi ce lo immaginiamo proprio come un organo pensante! È lui che decide cosa tenere, cosa lasciare andare, cosa ci fa bene e cosa dev’essere buttato via più in fretta possibile. Lui sa quando non abbiamo la testa per stare nel presente, se siamo stressati fino alle punte dei piedi e non abbiamo neanche il tempo di respirare, figuriamoci di stare seduti sul wc! E si blocca.
Per non parlare di quando, prima di un esame o di una situazione difficile, percepisce il nostro bisogno di scappare e ci obbliga a farlo!
Bello, no?
A volte però dobbiamo essere noi ad anticipare i suoi bisogni, soprattutto nel cambio di stagione, dove tutto l’organismo è in fase adattiva e, ovviamente, l’intestino è quello che ne risente di più! Qualche fermento lattico lo può aiutare a gestire meglio il suo equilibrio e visto che siamo in periodo di sbalzi termici l’Immuno ProB è il prodotto che vi vogliamo consigliare. Contiene fermenti lattici e Echinacea, così da aiutare il sistema immunitario due volte: sistemando l’intestino e stimolando le difese!
È in comodi flaconcini, dura dieci giorni, ed è il miglior prodotto per affrontare i cambiamenti (di stagione, di dieta, di casa, di tutto!).