Siamo ancora in estate, ma i capelli di qualcuno sono già convinti che sia autunno!
Cadono cadono e cadono, basta passare le dita tra la nostra chioma fluente per trovarcene in mano una decina.
Che noia!
Oltre ad andare sul balcone per pettinarci e pulire la spazzola ogni due per tre la prima cosa che dobbiamo fare è: non stressarci.
Nel cambio di stagione è normale perdere qualche capello in più, l’importante è che venga sostituito da uno nuovo senza lasciare spazi vuoti e che il resto della capigliatura sia forte e sano.
Se così non fosse possiamo stagionalmente inserire un integratore apposta per loro.
E di Biokap specifico Donna o Uomo alla fine non riusciamo mai a stancarci!
Vitamine, Minerali e Miglio di base, con poi ingredienti diversi a seconda del sesso. Due capsule al giorno a stomaco pieno per un mese equivalgono a una buona manutenzione, per chi invece vuole fare un trattamento urto sono due capsule al giorno per 3 mesi (a voi che prenderete tre confezioni faremo uno sconto del 10%!).
Oltre a favorire la crescita dei capelli che ci sono e a irrobustirli, questi integratori favoriscono la pigmentazione, rallentando così l’avvento dei capelli bianchi, e in più rinforzano anche le unghie!
Avete già fatto un ciclo di Biokap in primavera?
Perché non alternare con il buon vecchio Equiseto? Questa pianta, grazie alle sue componenti che lavorano in sinergia, è utile per rinforzare unghie, capelli, ossa ed è anche una leggera diuretica. Utilissima quindi per chi, oltre che ai capelli, ha anche le ossa fragili!
C’è in capsule, in gocce e in tisana. |