Cerchiamo il bello, è intorno a noi

Vi siete fermati un attimo ad ammirare gli alberi fioriti in questi giorni? Per le strade c’è uno spettacolo aperto a tutti che non ha bisogno di elettricità per funzionare!

Quando perdiamo un po’ la fiducia nel mondo torniamo sempre alla natura, è la nostra maestra! E fortunatamente siamo nel mese in cui possiamo vedere dal vivo com’è rifiorire dopo un lungo inverno e farlo ogni singolo anno, diventando sempre più forti.

Ci sono alberi intorno a noi le cui chiome sopportano il traffico più intenso, radici che crescono nel cemento centimetro dopo centimetro, rami che fanno le acrobazie per riuscire a raggiungere uno spiraglio di sole dietro ai palazzi e la fioritura è il premio per tutti gli sforzi fatti!

Facciamo come loro: cerchiamo cose buone, creiamo cose belle, lottiamo per tenercele strette e siamo gentili gli uni con gli altri.

Per fiorire poi quello che ci serve è solo un po’ di depurazione: la temperatura sta cambiando ed è finalmente arrivato il momento di fare le pulizie di primavera!

Le piante che più ci aiutano in questo momento sono quelle amare e se siete coraggiosi vi faremo una tisana di Carciofo, altrimenti del Tarassaco andrà benissimo, ma ci sono anche il Cardo Mariano, l’Ortica, la Betulla. Sono tutte piante storiche, che vivono a contatto con noi da qualche bell’annata, piante della tradizione, usate dai nonni dei nostri nonni, sono classiche come ormai i nostri cari Daily Detox e Cardo complex!
Sono entrambi ottimi spazzini del fegato, perfetti anche per chi l’amaro proprio non lo tollera, perché Famaderbe è riuscita a farli buonissimi!

Poi però, visto che sappiamo che le cose classiche sì…vanno bene…ma la novità dov’è? Dov’è la pianta di Honolulu che fa miracoli??
Lo sapete…i miracoli si trovano solo su internet, ma una novità la abbiamo!
Reset K detox è un nuovo prodotto depurativo in capsule che, contenendo l’alga Clorella, è specifico per chi ha bisogno di pulire l’organismo da farmaci, dallo smog della città, da metalli pesanti e tossine! Contiene anche vitamina C per sostenere il sistema immunitario e poi Coriandolo e Selenio, che con la loro azione antiossidante possono aiutare anche a ridurre gli effetti dannosi dei radicali liberi!

2 capsule la mattina a stomaco vuoto e poi possiamo continuare a salvare il mondo a piccoli passi.