Colore, luce e leggerezza…

Ogni settimana riceviamo scatoloni su scatoloni che dobbiamo sbancalare, spostare, sistemare, eppure nonostante tutto siamo sempre felici quando arrivano!

All’interno c’è sempre un prodotto che abbiamo ordinato proprio per quella cliente lì, perché è la cosa perfetta per lei, o perché c’è qualcosa di nuovo che abbiamo deciso di introdurre, oppure qualcosa che avevamo già, ma che ci piace troppo e di cui non possiamo stare senza….stiamo parlando proprio dello scatolone arrivato ieri con i famosissimi Foulard di Bamboo!

Hanno fatto un figurone l’estate scorsa e non saranno di meno durante questo freddo inverno, perché è vero sì che sono foulard e non sciarpe, ma il Bamboo è una fibra vegetale che con le sue caratteristiche assomiglia alla seta: tiene caldo quando è freddo e fresco quando è caldo!

Se siete affezionati ai maglioni a collo alto e agli sciarponi potrete utilizzarli come rinforzo, se invece siete di quei temerari che affrontano il freddo a collo scoperto, una volta provati non potrete più farne a meno!

Alcuni li avete già visti, ma dovete venire a vedere i nuovi disegni e i nuovi colori!
Sono fantasie che ricordano le opere dei pittori più famosi e tra le novità abbiamo Gaudí, Van Gogh, De Chirico e tanti altri.

Saremmo tentate di tenerli tutti per noi…ma da domani dovreste trovarli in vetrina!