Fa freddissimooooo!

Eppure l’aria gelata di questi giorni non ci ha impedito di fare qualche bella passeggiata, soprattutto per negozi, dove abbiamo trovato già i primi regali di Natale!
Entrare e uscire dai locali, salire e scendere dalla macchina o dai mezzi, è diventato un lavoro e solo pochi hanno affinato la tecnica dello “scipollarsi” in modo adeguato e senza far patire al nostro organismo i fatidici sbalzi di temperatura…e raffreddore fu!

Non per niente il prodotto che è sempre sulla nostra mensola della cucina in questa stagione è il DifesX. Sulla sua confezione Farmaderbe indica: “Ai primi segnali di disagio” perché si usa proprio quando iniziamo a sentire che qualcosina non va.

Di base abbiamo sempre la nostra carissima Echinacea, contenuta in Echinutra, che tiene il nostro sistema immunitario bello sveglio, mentre DifesX è un prodotto che evita che i sintomi peggiorino, favorendo le difese e il benessere delle vie respiratorie.
Noi lo consideriamo come la sciarpina che mettiamo quando iniziamo a sentire l’aria che si raffredda!
Contiene Cisto, Quercetina e Pelargonium che, oltre a evitare che un semplice mal di gola peggiori, va bene anche per far sì che le vie aeree di fumatori e di noi che viviamo in mezzo allo smog restino belle arzille e funzionanti.
Una confezione in borsa e poi tutti via per il ponte!

(ma se preferite rimanere in città: noi saremo aperte anche domenica h 10-13 / 14-19!)