Festa del papà!
Ma che si regala ai papà? E’ sempre difficile, anche per noi che abbiamo sempre mille idee! Lui non ha mai bisogno di nulla, basta che siamo contenti noi…sì ma quindi?
Per semplificarci e semplificarvi la vita quest’anno abbiamo deciso di mettere in saldo per la festa del papà l’ultimo profumo uscito specifico da uomo di Erbolario: Accordo di Ebano! Con le sue note decise e speziate è un profumo perfetto per un uomo forte e di carattere, proprio come sono tutti i nostri papà! Il profumo da 100ml viene 26,30eu invece che 32,90eu e come sempre vi facciamo un bellissimo pacchettino! Ricordatevi di chiederci anche qualche campioncino per lui, chissà che magari non si innamori di qualche dopobarba, così siamo a cavallo anche per il regalo di Natale!
La novità Erbolario fa subito primavera!
Iniziano a sbocciare le Camelie, simbolo che la primavera è ufficialmente iniziata!
E cosa significa primavera???
Due cose: la prima è che è tempo di fare una bella pulizia di fegato, una depurazione in questo periodo non ce la toglie nessuno!
E la seconda è…..che è uscita la novità di Erbolario!!!
Finalmente!
L’avevano in testa già l’anno scorso, ma non c’è bisogno di spiegarvi perché abbiano dovuto rimandare l’uscita a quest’anno.
Prendiamolo come un buon augurio per l’anno che stiamo vivendo, che sia tutto in discesa e piacevole come questa nuova profumazione!
Si chiama Foglie di tè ed esce proprio mentre la pianta del tè (per l’appunto, la Camelia) è nel suo pieno splendore!
Le note sono fresche come un tè freddo in una giornata di agosto, grazie alla menta, alla verbena e il tutto è reso molto più originale da un’assoluta di Matè che la rende una profumazione adatta a tutti, ma senza essere scontata.
Insomma, staremo tutta la sera a preparare i campioncini così che domani siano pronti per voi!
Insieme vi daremo anche qualche campioncino di un buon depurativo, sì sì sì niente storie! Il fegato è l’organo che filtra tutto quello che beviamo, che mangiamo, tutto lo stress che accumuliano, ed è nostro dovere dargli una pulita ogni tanto e sostenerlo, dato tutto quello che fa per noi, e questo è il momento perfetto per farlo.
Anche se vogliamo iniziare ad alleggerirci e buttare giù quei due-tre chili che abbiamo messo su durante l’inverno PRIMA dobbiamo sempre passare dal fegato per fare un lavoro equilibrato e più efficace.