L’acqua è uno degli elementi che ci incanta da sempre.

Il suo continuo scorrere ci mostra come fare a lasciare andare, ci insegna che le cose arrivano e poi vanno, e che è giusto che sia così.
La capacità che ha di plasmarsi a quello che le sta intorno senza perdere la sua natura è quello a cui ci ispiriamo quando dobbiamo affrontare una situazione nuova.
Per non parlare della forza che le permette anche di scavare la roccia! Quanto possiamo imparare da questo liquido incolore che magicamente esce dai nostri rubinetti?
Oltre a tutto quello che può insegnarci solo guardandola, l’acqua rimane prima di tutto la nostra principale fonte di vita, umani, animali e piante ne hanno bisogno per far funzionare tutti i processi biologici, ma l’acqua di cui vi parliamo oggi, beh, è un po’ diversa!

Parliamo dell’acqua profumata di Nature’s, anzi, delle acque!
Sì perché ce n’è una per ogni profumazione e neanche noi abbiamo ancora deciso quale sia la nostra preferita!
Si tratta di profumi delicatissimi, senza alcol, perfetti da mettere quando viene la bella stagione. Si possono usare sulla pelle per idratarla e per rinfrescarsi, ma anche sui capelli e sui vestiti: non macchiano!

Quella al Fico è sicuramente la più gettonata, profuma di crema solare e di passeggiate sul mare.
Poi c’è l’acqua rilassante di Fiori Notturni, rilassante sì, avete capito bene! Lavanda, Bergamotto e Fiori chiari sono le fragranze perfette da mettere dopo una bella doccia calda la sera.
Il Mandorlo lo abbiamo avuto tutti lo scorso inverno, sa di latte di Mandorla, di torta, di cose buone!
Poi Agrumi, Chinotto, Narciso, Muschio, Legni Bianchi, Papavero, Pepe…sarebbe da fare la collezione!

Tante sono purtroppo edizioni limitate, godiamocele ora!