Questione di leggerezza…

La settimana scorsa abbiamo parlato di cosa fare quando la nostra circolazione è un po’ affaticata e ci porta ad avere ritenzione di liquidi a livello di glutei e cosce, oggi parliamo invece di chi problemi di circolazione in realtà non ne ha, eppure quell’adipe nella zona fianchi e gambe non si smuove, in più è condito con uno strato di cellulite vera e propria.
Il prodotto che utilizziamo in questo caso è il Linfodestock sciroppo di Biosline. Eh sì: sciroppo.
Va messo in una bottiglia di acqua che sarà tanto più grande quanto più fate fatica a bere di solito! Nooo non vogliamo torturarvi, vogliamo solo coccolare il vostro organismo!

Questo prodotto contiene Centella (la pianta dell’immortalità di cui vi parliamo spesso in questo periodo) che insieme ad Ananas aiuta la circolazione, ma in questo caso soprattutto il tono dei tessuti, un mix di piante drenanti (Tè verde, Pilosella, Betulla) e Moringa che favorisce l’equilibrio del peso corporeo (utile soprattutto per chi esagera con i dolci!).

In questi casi, visto che non ci sono problemi di capillari fragili, possiamo anche lavorare bene dall’esterno con una crema bella calda finché la temperatura atmosferica lo permette!
Della stessa linea di Cell-Plus c’è l’intramontabile crema Booster o, per chi ha voglia e tempo, con un ciclo di fanghiGuam non si sbaglia mai!