È ora di togliere qualche strato!

Pare che il freddo se ne sia ufficialmente andato e queste temperature miti che piano piano si alzano ci fanno venire voglia di togliere uno strato di vestiti e anche uno strato di adipe!

Non è facile, è per questo che quando venite a chiederci il miracolo alziamo le mani, non crediamo in quelle diete dei 10kg a settimana e neanche nei cambi drastici di alimentazione senza la supervisione di un nutrizionista. Miracoli no, ma un sostegno perché l’organismo lavori meglio e smaltisca il grasso in eccesso, quello sì!
E sì, vi diremo che bisogna bere acqua, perché senza quella il motore non funziona, vi diremo che bisogna fare attività sportiva, perché senza quella non possiamo mobilitare proprio niente.

Se però il vostro metabolismo è fermo, possiamo dargli una spintarella e aggiungiamo nella bottiglietta da mezzo litro d’acqua della mattina uno stick di Pep Slim, così che oltre all’acqua introduciamo anche piante per depurare, drenare, stimolare il metabolismo e regolarizzare l’intestino.
È uscito sia al gusto Ananas che al gusto Tè verde, non sapete quale scegliere?
Venite a chiederci i campioncini, saremo felici di farveli assaggiare entrambi!

A metà mattina e a metà pomeriggio poi aggiungiamo una compressa di Pep Zero o Pep Bruciagrassi, a seconda delle esigenze. Il Pep Zero è perfetto per chi non vuole disturbare la sua tiroide e che non tollera bene la caffeina, il Pep Bruciagrassi invece va bene per chi non ha problemi nè di tiroide nè con la caffeina. Se siete indecisi tra uno e l’altro passate e chiedeteci, ne parliamo insieme e troviamo la cosa più adatta.
Noi vi sosteniamo, il miracolo lo fate voi!