Prima le fondamenta!

Sappiamo che state scalpitando per l’articolo sulle difese immunitarie…non eravamo più abituati a tossi e raffreddorini, vero?

Ma abbiate pazienza, sarà lo step successivo, perché prima di tutto bisogna pensare alle pulizie. L’autunno è arrivato e nonostante la depurazione di primavera ci sembra di averla fatta l’altro ieri, in realtà ne è passata di acqua sotto i ponti, di aperitivi in spiaggia e fritti misti per cena!

Quindi prima di passare all’attacco bisogna sistemare il terreno, far sì che sia pulito e pronto per combattere qualsiasi cosa ci riserverà la stagione fredda: è il momento di una piccola depurazione! Ognuno la può fare a modo suo e secondo le sue esigenze.
Ad alcuni basterà mangiare leggero per un paio di settimane, prediligendo frutta e verdura di stagione, poco sale, niente zuccheri raffinati, magari una tisana per fare le cose a regola d’arte!

Per quelli che invece hanno ancora il pranzo di ferragosto sullo stomaco serve Cardo complex: le compresse o lo sciroppo sono perfetti per alleggerire il fegato e favorire i processi digestivi.

Daily detox invece è il depurativo per tutto! Lavora sul fegato ovviamente, ma anche sui tessuti, pulisce bene l’intestino ed è stato appena riformulato: alla classica ricetta è stata aggiunta Chlorella.

Questa alga di acqua dolce è diventata famosa perché aiuta a eliminare i metalli pesanti e insieme a tutte le altre già presenti nel Daily detox è perfetta per una depurazione a 360 gradi!

Non sapete cosa scegliere? Preferite una tisana fatta da noi personalizzata per le vostre esigenze e gusti?

Venite a chiederci, ci sono tante possibilità e insieme possiamo trovare quella più adatta a voi!