Eccola…è arrivata la settimana del Black Friday!

Inizia ufficialmente il periodo durante il quale i nostri pensieri automaticamente iniziano a concentrarsi su cosa regalare alla persona che ci sta a fianco ogni giorno, alla zia che ci invita a cena, all’amica della zia che c’è sempre a cena.
“Cosa sarebbe il caso di prendere come pensierino per quel collega che vedo una volta ogni sei mesi?”
AH, quante gioie il Natale!

Scherzi a parte, questo rimane per noi il periodo più importante dell’anno, durante il quale abbiamo l’opportunità, dopo aver impacchettato sette bagnoschiuma, di far conoscere a più persone il nostro mondo, fatto di prendersi cura di sé.

E a voi che siete gli affezionati continueremo a mostrare qualche idea regalo, ma rimaniamo dell’idea (che sappiamo condividerete) che, prima di pensare ad un pensierino per la cugina di Timbuctù, sia importante continuare a parlare di come mantenerci sani e in forma.

E allora parliamo di difese immunitarie!
Adesso è il momento di sostenerle: a causa di sbalzi di temperatura, stress, ma anche solo perché abbiamo passato due anni ben protetti dalle mascherine, sono un po’ “arrugginite”.

Echinacea, che sia quella di Immulene o l’Extra forte poco cambia, è la nostra pianta di riferimento quando si parla di prevenzione.
Il suo mix di principi attivi da anni e anni ci sostiene durante l’inverno, ci evita influenze e raffreddamenti, facendoci arrivare a Natale (nonostante tutto lo stress che comporta) senza perdere un colpo!

Per capire quando il nostro sistema immunitario ha bisogno di una spintarella ci sono tanti segnali: frequenti raffreddori, tendenza ad avere spesso herpes, funghi, verruche, mal di gola che va e che viene…qualsiasi virus ci sia in giro, noi lo prenderemo!

Allora invece prendiamo Echinacea per 20 o 30 giorni, a seconda della composizione, e poi continuiamo con Difes-X che grazie a Quercetinavitamina C e Cisto mantiene le nostre difese sull’attenti.

A proposito di trattarci bene… faremo anche noi il nostro Black Friday!
Venerdì 25, Sabato 26 e (ebbene sì!) Domenica 27 faremo lo sconto del 50% su tisane, infusi e tè!

Accendete i bollitori!