Basta uno spiraglio di sole…

Sì, basta uno spiraglio di sole, cinque sei gradi in più, per farci rifiorire!

Ci viene voglia di muoverci un po’ di più e ci troviamo improvvisamente a fare stretching in corridoio tra la cucina e la camera.
Ma anche di fare un bell’aperitivo (in realtà questa l’avevamo anche con il freddo) però va beh, ormai siamo diventati bravissimi a fare “quel che si può”!
Quindi: aperitivi alle 15 e attività fisica in soggiorno o all’aria aperta!

In attesa che riaprano le palestre possiamo chiedere a Guam di farci da personal trainer, lui sa benissimo di cosa abbiamo bisogno dopo mesi di sedentarietà…non serve aggiungere altro!
Oltre ai fantomatici Fanghi (che sono sempre una certezza) in questo periodo possono essere utili i Leggins!
Sono appena usciti quelli Massaggianti, sempre caratterizzati dal tessuto Emana, che riflette il calore corporeo e favorisce la circolazione.

Inoltre, per i primi sei lavaggi, nel tessuto ci saranno dei principi attivi di Guam che funzioneranno come se aveste messo una crema specifica appena prima di indossarli.

Sono perfetti per chi fa attività fisica in casa o fuori, ma anche per chi deve stare seduto tutto il giorno in smart working davanti al PC, così che mentre la mente lavora, i Leggins faranno lo stesso!

Se li avete già presi l’anno scorso, o quello prima, non buttateli!
Il tessuto mantiene le sue caratteristiche favorendo la circolazione e per potenziarli vi basterà mettere una crema specifica prima di indossarli!