l’acqua di colonia

Quando parliamo di acqua di colonia quello che ci viene in mente sono i nostri papà o i nostri nonni che si spruzzano addosso un litro o due di questa soluzione, con la classica profumazione fresca e agrumata.
Il pensiero ci riporta un po’ ad un’altra epoca, ma Nature’s è riuscita a rendere questa formulazione una novità fresca e perfetta per l’estate!

L’acqua di colonia rispetto a una Eau de toilette ha una quantità di essenza di profumo minore, tra il 3 e il 5%, che la rende quindi molto delicata e più adatta alla stagione calda. Contiene tradizionalmente Bergamotto, Limone, Neroli e Lavanda, con qualche ingrediente segreto!

Le Acque di colonia di Nature’s sono due e l’azienda, che è sempre forte con il marketing, li ha definiti i profumi della felicità…provare per credere!

Zagara Frizzante con la sua confezione aranciata ci fa già immaginare il mix di note di testa che la caratterizzano: Mandarino, Pompelmo e Litchi! Sentiremo poi Fiore d’Arancio e infine Vaniglia e Patchouli. La confezione da 100ml di acqua di colonia, il bagnodoccia e la crema fluida sono le tre referenze che ci hanno fatto.
Poche cose e una sola certezza: la felicità non poteva che avere un profumo così!

La seconda, Salvia Mediterranea, è l’acqua di colonia un po’ più simile a quella di una volta.

È stata infatti formulata da dei nasi profumieri di un certo livello che hanno selezionato determinati oli essenziali che, a quanto pare, grazie a un’innovativa tecnologia olfattiva, sprigionano sensazioni di benessere e serenità. Insieme al docciashampoo e al dopobarba possiamo proprio stare certi che l’estate sarà una stagione bellissima!

Venite a provarli!