Cocco bellooo…
Ma sì dai, siamo a fine maggio e possiamo iniziare a permetterci di pensare al mare, alla spiaggia, al sole che ci scalda la pelle!
E anche se il tempo ancora freschino non ci aiuta, Erbolario invece fa del suo meglio!
Cosa c’è di più estivo di un profumo al Cocco?
Bastano un paio di spruzzatine e chiudendo gli occhi ci ritroveremo in un attimo sotto la palma di un’isola caraibica. Non importa se poi riaprendoli saremo sempre davanti al solito schermo e sulla solita scrivania, il nostro cervello in quel momento di sogno ha staccato la spina, senza bisogno di pensare a voli, green pass e valigie.
Sognare è un processo naturale e necessario e Erbolario ci facilita il viaggio!
Il nuovo profumo di Cocco è a base di acqua di Cocco, ovviamente, ma contiene anche i fiori di Ylang Ylang, una ventata di Vaniglia che lascia posto alla fine al Legno di Cedro e ai Muschi Bianchi.
Ma c’è una novità nella novità: finalmente noi fan dell’antispreco siamo stati accontentati e abbiamo finalmente uno Shampoo solido!
Funziona così: prendiamo la saponetta e con le mani bagnate formiamo una bella schiuma che applichiamo sul cuoio capelluto già umido massaggiando in modo circolare per poi passare a tutto il resto della chioma. Se ne usa pochissimo e può essere trasportato senza problemi perché è in una comodissima scatola di latta color corallo!
Ma non è finita qui! Tutte le altre referenze (crema corpo, bagnoschiuma, olio puro, profumo) sono in confezioni da 100ml o più piccole, così che, se riusciremo a partire davvero e non solo in sogno, non avremo altri pensieri!
Per questo week end però vi abbiamo preparato un kit di campioncini: venite a ritirarli!