Per noi siete tutti ragazzi e ragazze.

Però dobbiamo ammettere che tra i nostri clienti non abbiamo chissà quanti ragazzi giovani giovani…
Forse perché parliamo sempre di problemi intestinali e di articolazioni scricchiolanti??
Questa volta allora scriviamo un pezzo specifico per le ragazze e i dolori mestruali!

Prima di tutto dobbiamo dire: tenete duro!
Con l’avanzare dell’età questa è una delle poche cose che migliora invece di peggiorare e, comunque, esistono degli aiutini naturali.

Primo tra tutti: Lampone!
Gocce dolcissime da mettere direttamente sotto la lingua che riequilibrano un po’ tutto, sistemando il ciclo anche quando ha più ritardi di Trenord.

Se invece il problema sono i crampi alla pancia, o i dolorini sparsi, allora 5 giorni prima della data fatidica iniziamo a prendere Magnesio B6 di Ligne de Plantes. Questa capsula (che possiamo anche aprire se abbiamo problemi di deglutizione) contiene Magnesio, che toglie le tensioni, poi Vitamina B6 che ci dà la serenità mentale necessaria per affrontare il periodo del mese e infine Achillea, Angelica, Borsa del Pastore e Lamio, tutte piante da disturbi del ciclo, messe insieme per farci passare questo momento nel miglior modo possibile.

Anche l’alimentazione e l’attività sportiva sono cose da non sottovalutare: riduciamo il consumo di zuccheri semplici, di latticini, e facciamo almeno due ore di attività fisica a settimana!

Un’altra pianta specifica da donne, giovani e meno giovani, è Ontano bianco. Le sue gocce di gemmoderivato ci sostengono in caso di fibromi, cisti, emorroidi e varici.

Cerchiamo insieme la cosa più adatta, parliamone, non è mai troppo presto per sostenere l’organismo nel quotidiano!