Riprendiamoci del tempo.
Nonostante tanti di noi abbiano fatto ancora il bagno nel mare la settimana scorsa, il weekend in arrivo è ufficialmente quello del cambio dell’armadio! Basta abiti di lino e teli spiaggia in giro, è tempo di godersi un po’ casa, di stare sotto le coperte e cucinare qualcosa di buono. Ci viene quasi da dire: finalmente! Non che ci dispiacciano i ponti e il bel tempo è, ma con il sole e il caldo pensare di stare chiusi in casa è un peccato, con i primi freschi invece possiamo sbizzarrirci! Che ne dite di finire quel libro iniziato la scorsa primavera? E quella ricetta che non abbiamo ancora provato? Se abbiamo voglia di stare a casa, ma purché sia pulita e profumata, la prima cosa che ci viene in mente è accendere il diffusore di essenze. Drop e Sphera sono le forme classiche, a goccia o rotonda, che oltre a diffondere la profumazione di cui più abbiamo bisogno, essendo in vetro resina fanno da vere e proprie lampade, illuminando le serate più buie del colore che vogliamo. Sulle nostre storie di Instagram i prossimi giorni potrete vedere tutte le forme e i colori! |
Gli oli essenziali poi sono tutto un altro argomento, con il Mandarino non si sbaglia mai: rilassante e adatto anche per dolci e torte. Siamo un po’ intasati? Una goccia di Eucalipto nel diffusore e una in un cucchiaino di miele da aggiungere alla tisana.
C’è Lavanda per i tradizionalisti, Limone per i più frizzanti e Ravintsara per chi vuole disinfettare bene gli ambienti. Ne abbiamo per tutti i gusti, è solo questione di scegliere!
Vi aspettiamo!