L’estate ormai è nell’aria
Quest’anno dobbiamo dire che è arrivata in punta di piedi!
Quasi come se anche lei non avesse il coraggio di esplodere improvvisamente, di farci spogliare di tutti gli strati di vestiti da un momento all’altro, come se anche lei fosse un po’ timorosa.
Proprio quello che proviamo noi quando cerchiamo di organizzare le vacanze di quest’anno!
Certezze poche, questo è certo. Ma alcune cose non cambiano mai, come il doposole Soleombra di Erbolario e il Docciashampoo doposole!
Sono sempre i nostri affezionati e ci basta sentirne l’odore per essere già in Sardegna.
Ma ci sono anche tante novità!!! Erbolario si è accorta che per quanto riguarda pelle, abbronzatura e idratazione siamo abbastanza coperti, ma i capelli……paglia!
Sempre e comunque paglia!
E allora diamo il benvenuto a quello che speriamo sarà uno dei cavalli di battaglia di tutte le nostre future vacanze: il Balsamo sole! Un prodotto da applicare appena usciti dall’acqua su tutta la chioma così da evitare proprio quell’effetto scopino che ci perseguita in ogni foto di tutti gli album estivi. Contiene un condizionante estratto dall’amido delle patate e poi oli di lino e mandorle, un po’ di vitamina E e un estratto di amaranto.
La combo perfetta? Quella con il Velo solare, che va applicato durante l’esposizione al sole per evitare che i raggi brucino la nostra chioma.
Per la sera invece abbiamo introdotto una nuova Maschera illuminante capelli di Bioearth!
Se non abbiamo tempo di farla in vacanza…quando??