Siamo arrivati.
Le vacanze sono lì, dietro l’angolo, ma che fatica!
Siamo stufi e arcistufi e fin qui niente di nuovo, è un classico di questo periodo avere la mente affaticata dopo così tanti mesi di lavoro senza staccare e, mentre da una parte la bella stagione ci permette di fare più cose, anche solo una passeggiata la sera dopo cena, dall’altra siamo così stanchi che vogliamo solo addormentarci davanti ad un programma poco impegnativo alla TV.
Anche il meteo, che da due mesi ci fa sentire il caldo come se fosse già agosto inoltrato, non aiuta!
Quello che ci può aiutare durante questo luglio è Acumes, un prodotto di Biosline in capsule che serve per mantenere la concentrazione e sostenere le cellule del nostro cervello perché non mollino ancora per un po’. Bacopa al suo interno è la pianta che rinforza gli impulsi nervosi e migliora la nostra prontezza, poi c’è Ashwagandha, niente di meno che il Ginseng Indiano, che riduce la stanchezza e lo stress mentale, la Colina invece aiuta a conservare le informazioni e infine c’è la Fosfatidilserina, che potenzia le membrane cerebrali. Ne basta una compressa al giorno e può essere utile soprattutto per chi tende a tirare, tirare e tirare fino ad arrivare alle vacanze, durante le quali fa fatica a lasciare andare la tensione accumulata.
Fermiamoci prima e, se non possiamo rallentare, possiamo dare al nostro cervello un sostegno adeguato!
Un’altra cosa importante per il cervello è la buona circolazione sanguigna e la pianta più adatta è il Ginkgo! Non va bene per tutti, ma il Phytogambre in compresse è uno dei prodotti più gettonati in questo periodo, perchè oltre al Ginkgo contiene un’altra serie di piante che sostengono la circolazione venosa e quella dei piccoli vasi, per far sì di dimenticarci delle gambe pesanti, ma di nient’altro! Per questi primi 15giorni di luglio fino ad esaurimento scorte faremo una super promozione: le compresse di Phytogambe abbinate alla crema gel gambe pesanti verranno 22euro invece che 32!
Testa, gambe, alla fine è tutto collegato!