Impariamo a lasciare andare il superfluo!

L’ultima settimana di luglio è sempre quella più caotica! Spese, commissioni, appuntamenti che si sovrappongono, come se ad agosto tutta la città sparisse.
Ed è quasi così effettivamente!

Sono pochi quelli che rimangono a godersi la tranquillità della metropoli, gli altri sono tutti intenti a stipare macchine e valigie con quelle cose che “non si sa mai, potrebbero sempre servire!”.

È bello avere tutto quello che ci serve, ma ci piace anche partire leggeri, lasciare andare, alleggerirci ed evitare di portarsi creme giorno, creme notte, sieri, contorni occhi, doposole…beh abbiamo noi una soluzione!

Anzi, ce l’ha Erbolario che ha fatto un prodotto perfetto per un po’ tutto.
Stiamo parlando del Siero viso Prima e Poi!

Specifico per l’estate perché idrata e prepara la pelle PRIMA dell’esposizione solare, ma serve anche per nutrirla e rinfrescarla POI, dopo una giornata di spiaggia! Non si tratta quindi di uno quei sieri asciutti e leggeri e per questo va benissimo usato la mattina sotto la protezione solare e la sera come vera e propria crema.

Di giorno è perfetto insieme alla Crema viso protezione 25, anche lei di Erbolario!

La sua confezione piccolina e la texture leggera la rendono una crema perfetta anche da città, infatti c’è chi la usa tutto l’anno!

E poi….cosa vi manca?