Chi l’avrebbe mai detto?
Quando si parla di Marshmallows la prima cosa che ci viene in mente sono quei morbidissimi agglomerati di zucchero bianchi e rosa che vediamo sempre affumicati durante i falò nei film americani, o aggiunti in qualche golosa cioccolata calda.
Ma grazie a Erbolario abbiamo appena scoperto che il nome di questi dolci non è altro che la traduzione inglese della pianta di Altea!
A quanto pare questa pianta, che noi utilizziamo sempre nelle tisane per chi soffre di acidità e reflusso, ha tantissimi usi: le radici in tisana, le foglie e i fiori in insalata e l’estratto della radice serve proprio come base per i Marshmallows! Erbolario ha pensato bene di usare questa base zuccherosa per la sua nuova profumazione della primavera!
Ma non è da sola: ci hanno aggiunto anche il fiore di Limone, Arancio Dolce, Vaniglia, Rosa Bianca e Muschi.
Insomma c’è tutto il necessario perché diventi la nostra nuova profumazione preferita!
La linea comprende un profumo da borsetta, il profumo classico da 50ml, uno scrub corpo, il bagnoschiuma addolcente, la crema per il corpo e una pochette coloratissima con bagnoschiuma e crema corpo da viaggio. Abbiamo provato il profumo e la cosa che più ci ha colpite è come cambi a seconda della base su cui lo si applica! Vaporizzato sulla carta prevale il limone, nell’aria si sente la rosa e sulla pelle ci è rimasto l’arancio dolce oppure la vaniglia, ogni pelle e ambiente reagisce a suo modo rendendo questo profumo personale e originale, non vi resta che venire a provarlo!
Da domani saranno pronti i campioncini di tutta la linea e vi aspettiamo numerosi per ricevere il vostro pacchettino!