È ora di cambiare crema viso!

La stagione è cambiata, dall’armadio ormai abbiamo tirato fuori anche il cappotto più pesante…quindi sì: è ora di cambiare anche la crema viso! Con il freddo la pelle si irrita più facilmente, con il vento si secca e c’è bisogno di un po’ di protezione in più.
E mentre il siero ha sempre la stessa consistenza, perché è un lavoro più profondo che facciamo tutto l’anno, la crema è consigliabile d’inverno prenderne una “un po’ più spessina” perchè è la prima barriera che ci protegge dalle intemperie.

Gli abbinamenti siero/crema che vi proponiamo in questo periodo sono quelli di Natur Unique, perfetti per chi non vuole scendere a compromessi, ognuno ha il suo!

Se la pelle è mista possiamo usare un siero riequilibrante che faccia il lavoro di fondo e sopra una crema idratante che faccia da scudo.
Se la pelle è sensibile, ma abbiamo bisogno di un’azione anti-age di base, prendiamo il siero Antiage e la crema Pelli sensibili!
Sono fatte apposta per essere abbinate liberamente a seconda della stagione e delle necessità: l’abbinamento perfetto per una pelle normale-secca che non vuole cedere ai segni dell’età è dato dal Siero Super Liftante con la crema Super idratante. Il siero ha un effetto antirughe immediato e la crema contiene estratto di Malva e acido Ialuronico che rendono la pelle perfetta!

Oltre al fatto che si abbinano bene tra loro, la particolarità di questi prodotti è data dal

fatto che invece di essere a base di Acqua e Olio, come la maggior parte di quelli sul mercato, sono a base di Aloe e Olio ed è una combinazione che piace tantissimo a tutti i tipi di pelle, da quelle sensibili a quelle miste.

Vogliamo esagerare?
Abbiniamo lo Spray al collagene e un patch della nuova linea brevettata una volta a settimana et voilà: l’inverno è salvo!