Vi immaginiamo mentre aprite questa newsletter:

siete seduti sul divano, con le luci dell’albero appena fatto, magari state sorseggiando una tazza fumante di vin brulé!

Che pace.

I più pacifici di tutti, quelli che hanno in mano il telefono solo per passare il tempo, sono quelli che hanno già finito di fare i regali di Natale…il sollievo per essersi tolti il pensiero in anticipo senza dover correre ai ripari, di fretta, all’ultimo momento, si manifesta con due tre rughe in meno sulla fronte.

Poi c’è chi è sul divano, con le luci di Natale belle appese, ma è il 20 DIcembre, fuori piove e il telefono è in fermento: mille pagine aperte di negozi online, quattro chat attive con richieste di aiuto ad amici e parenti per il regalo della sorella, mail di conferme di ordini e calendario alla mano per vedere se tutto arriverà in tempo.

Ma no, non dev’essere così!
Non riduciamoci a prendere cose a caso e per forza, non facciamo pensierini senza veramente metterci il pensiero.

Fermiamoci un attimo e respiriamo, torniamo indietro nel tempo, è l’8 Dicembre e noi abbiamo preparato tantissime cose tra le quali potete sicuramente trovare qualcosa di significativo per qualcuna delle vostre persone del cuore.

C’è la nuova confezione della tisana Casa dolce casa, perfetta per fare un buon augurio chi la sta cambiando, aspettando o per chi ha bisogno di portare un po’ di calore nella sua durante le feste.

Ci sono i tè aromatizzati al caffè, per gli originali; ma anche quelli con la confezione disegnata ad acquerello, per gli artisti.

Per i viaggiatori invece troverete in negozio delle valigette contenenti tre filtri, potrete scegliere la versione “Felicità” con Fragole e Champagne, la versione “Avventure nel gusto” con Limone e Zenzero e “Viaggio da sogno” con la Tisana della Buonanotte!

Se il pensierino è per una persona classica, allora via di sacchettini di Lavanda, creme mani profumatissime e saponette per tutti i gusti.

Un altro regalo divertente è il rossetto cambiacolore di Lepo!
….il pH della pelle di chi lo indossa ne modifica il colore, così che ognuno avrà la sua tonalità!

una cosa ancora più strana? Sono pronti i sacchettini di Palo Santo per purificare l’ambiente dalle energie negative, ma abbiamo anche tanti diffusori per gli oli essenziali.

Insomma tutto questo papirone per dirvi che è giusto metterci il pensiero, ma non è giusto stressarsi e prendere cose che non ci convincono e che rischiano di rimanere inutilizzate.
Cercate la cosa che vi piace, con calma, che vi fa pensare a quella persona, sarà sicuramente apprezzatissima.

Se avete bisogno di molta molta calma allora vi invitiamo a prenotare la vostra visita in negozio: possiamo aprire fuori orario per dedicarvi tutto il tempo necessario.