Anche l’intestino può stare sereno in vacanza…
Per un motivo o per l’altro quando c’è bisogno di dargli una spintarella la prima cosa che viene in mente a tutti sono LE ERBE.
Dieci erbe, Erbe Svizzere, Buonerbe, Tè Midro, Cento erbe.
Ognuno le chiama a suo modo e gran parte di noi ne ha avuto bisogno in qualche fase della vita, perché è facile che la motilità dell’intestino cambi con il cambiare dell’ambiente esterno.
Quando andiamo in vacanza, in viaggio di lavoro, o siamo solo a dormire dall’altra parte della città lui si ferma! Come se volesse darci la possibilità di rientrare a casa nostra, nella nostra zona di comfort, per fare tutto con serenità! Che sia intelligente, beh su questo non c’è dubbio! Però se andiamo in vacanza due settimane e per tutto il tempo non si muove niente….dobbiamo dargli un segnale!
Enterorelax è una compressa che dice al nostro intestino:
“Stai sereno, è tutto a posto, possiamo fare tutto quello che ci va”.
Non è fatto di piante lassative, ma di alcune, come Camomilla e Finocchio, che tolgono la tensione.
Va bene di conseguenza anche quando, in caso di stress, l’intestino non trattiene niente e quindi, al contrario, ci tocca stare sempre con un bagno a portata di mano! Una capsula da prendere prima dei due pasti principali ci aiuta anche ad evitare i gonfiori!
Se invece, a prescindere dall’ambiente, tendete sempre ad accumulare tensione a livello di stomaco e intestino..allora è il momento che facciate conoscenza con Fico Gemme!
Una volta incontrato è difficile lasciarlo andare perché funziona su tutti tutti tutti i sintomi che lo stress causa al sistema gastrointestinale.
Essendo in gocce richiede un minimo sforzo in più, ma ne vale la pena!